lunedì 24 giugno 2013

Le super fashion gemelline di Sarah Jessica Parker (e il Fattore Style)

Ma voi 'o sapevate che la mitica Sarah Jessica Parker è sposata e ha dei figli?! (Che poi tra l'altro il suo lui si chiama Matthew Broderick è un bel figaccione, cercatevi le foto su Google).
Oltre a un bel maschietto, la coppia ha due gemelle biondissime di nome Marion e Tabita che sono stilosissime e strafichissime. Proprio come la madre.
 Sono semplicemente perfette e vanno ancora all'asilo,cazzo.
E te pareva che in questo caso il proverbio tale madre, tale figlia non sarebbe valso, mannaggia a loro.
Fossi anche io figlia di un'icona della moda a livello mondiale forse avrei un po' più di charme, eccheddiavolo.
Guardatele come se ne vanno a spasso nei loro fashionissimi completini firmati!
Ma la cosa che mi domando di più è: cavoli Chiara, ma se Sarah J. Parker per mettere al mondo queste due dolcezze è ricorsa all'utero in affitto, deve essere qualcosa che trascende la genetica ciò che determina il fattore style di una persona. Ora non posso neanche più dare la colpa ai miei geni materni per la mia sciatteria, diamine.
E ora io questo Fattore Style dove me lo compro forse? Al supermercato nei saldi?



Sarah Jessica Parker & Matthew Broderick Take The Twins To School Together
Vi piacciono i nostri cappottini coordinati e le calze a righe?


sarah jessica parker twins
I'm singin in the rainnnnn!!! (buahaha ho coperto mia sorella con l'ombrello!)

sarah jessica parker twins
Quella scema della mia sorella gemella prima mi aveva coperta con l'ombrello solo perchè è invidiosa che io abbia il k-way con le coccinelle e lei no!


Uè! Solo noi abbiamo dei fiocchi così grandi nei nei capelli e gli stivaletti fescion

sarah jessica parker twins
Vestite così non potremo di certo giocare con la terra ai giardinetti, o no?




sarah jessica parker twins
Oggi a mamma è venuto in mente di farci mettere queste gonne buffissime, noi ci sentiamo un po' sceme...e pensare che lei si è tenuta i jeans, capperi!



Marion, quante volte devo dirtelo che le calze con i sandaletti sono osceneeeeee!
Noi ci mangiamo il gelato con i capelli sciolti, siamo belle, vero?


Per i lettori di Cool Young and Free, tiè una bella sederata!

Comunque io mentre voi guardavate le foto maledicendo gli abiti sciattissimi con cui le vostre madri vi costringevano ad andare in giro alla loro età e osservando i pantaloncini sporchi di fango di vostra figliavi sentivate delle pessime madri, io ho riflettuto sulla questione.
Le ragazzine qui sono così fiche già a 4 anni perché appena nate hanno respirato Chanel N°5, mica odore di latte in polvere come tutte noi comuni mortali. (perciò potete tranquillamente riappacificarvi con le vostre madri e tornare ad abbracciare le vostre figlie=)


CREDITS [ huffingtonpost.com / extratv.com /celebritybabyscoop.com / fanpop.com/clubs/sarah-jessica-parker / news.com.au  ]

Nessun commento:

Posta un commento